Dal grande successo di FORZA VENITE GENTE

Un nuovo Cast d’eccezione

Team creativo

Ariele Vincenti

Regista

Ariele Vincenti, nasce a Roma nel 1977. E’ attore, autore e regista teatrale. Si laurea al D.A.M.S. , si diploma nella scuola di recitazione Teatro Azione e successivamente partecipa a diversi seminari di commedia dell’arte, biomeccanica, musical e teatro di narrazione. Dal 2002 recita in vari film e fiction, ma la sua passione è il teatro. Partecipa come attore a circa 70 spettacoli, molti dei quali con tournée nazionali. E’ aiuto regia e actor coach nei musical “Faust” e “Evita”.
Ha lavorato, tra gli altri, con Simone Cristicchi, Paolo Sorrentino, Flavio Insinna, Enzo Iacchetti, Vittorio Matteucci, Ugo Pagliai, Nicola Pistoia e Paolo Triestino. Nel 2016,debutta con il suo primo monologo, “Marocchinate” , scritto con Simone Cristicchi, da cui è stato tratto l’omonimo libro edito da “La Nave di Teseo”, dove racconta le violenze ai danni di migliaia di donne ciociare avvenute durante la guerra. Nel 2017 come regista e co-autore mette in scena “Storie Bastarde” raccontando la vita delle periferie degli anni ’80. Nel 2018 conduce un laboratorio presso il carcere di Pescara, mettendo in scena, come attore e regista, lo spettacolo musicale “Dalle Sbarre alle Stelle”, con 12 detenuti, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo e musiche di Emilio Stella. Nel 2019 è attore, autore e regista, di “Ago Capitano Silenzioso”, dedicato ad Agostino Di Bartolomei, storico Capitano della Roma. Nel 2020 è regista di “Vita da Cani”, spettacolo ambientato in una Sala Slot, che affronta il problema della ludopatia. Nel 2020 debutta con il suo ultimo monologo “La Tovaglia di Trilussa”, dedicato al grande poeta romano. Nel 2021 è autore e regista di “I matti di Dio” ,spettacolo musicale incentrato sulla vita di Oreste De Amicis, uno strano personaggio che a metà ottocento si è autoproclamato, il Messia d’Abruzzo.

Dalila Frassanito

Coreografa

Dalila Frassanito Coreografa e Movement Director nel mondo musicale per
Irama, Rkomi, Gue Pequeno, Mika, Fulminacci, Gigi D’alessio e Roy Paci.

Coreografa per più edizioni di programmi televisivi di successo come “Dalla Strada al Palco” Rai 2,”Una sera speciale” Rai 1, “L’Eredità” Rai1, “Miss Italia” la 7, “Panariello sotto l’albero”Rai1.
Inoltre è stata Coreografa anche per ”Ballando con le Stelle”Rai1, “Festival di Sanremo” Rai1, “Sanmarino eurovision song contest”.

In teatro ha la direzione coreografica del Musical di successo “Forza Venite Gente” e del nuovissimo Musical “Caino & Abele”.

Come ballerina e assistente coreografa ha nel suo cv oltre 50 programmi televisivi.
In teatro è stata solista della Compagnia americana “Deconstraction Dance Company” di Daniel Erzalow.
Solista nei musical: “Notre Dame de Paris”,e ”Dracula” entrambi di David Zard.
Solista ne “I Colori Dell’Anima” concerti di Andrea Bocelli ,e nel tour “MP0” di Renato Zero in giro per tutti gli stadi italiani.
Inoltre e’stata ballerina e assistente coreografa in tournée teatrali con artisti del calibro di Michele Placido, Giorgio Albertazzi, Christian De Sica, Enrico Brignano, Michelle Hunziker e molti altri.
Nel cinema citiamo il film Holliwoodiano “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Marco Iardella

Direzione musicale

Marco Iardella è un compositore, vocal coach e produttore musicale italiano. Diplomato al conservatorio in Composizione e Direzione di coro ha collaborato con molti artisti italiani, Gianni Morandi, Franco Fasano, Simone Cristicchi, Bianca Atzei e Antonio Maggio.
Scrive e produce colonne sonore, la sua firma  compare in oltre centro episodi di serie animate televisive fra cui la recente “44 Cats” prodotta da Rainbow e trasmessa quotidianamente da Rai Ragazzi. Tradotta in più di venti lingue è distribuita in tutto il mondo su canali canali tematici come Nickelodeon e su varie piattaforme on line: Netflix, Amazon Prime, Rai Play. Ha scritto e prodotto, in collaborazione con l’Antoniano di Bologna e Rai Ragazzi, le canzoni di sei edizioni dello “Junior Eurovision Song Contest”, la più importante
manifestazione europea di musica per ragazzi, tenutesi a Malta, in Georgia, Bielorussia, Polonia, Francia e Armenia, raggiungendo il podio nel 2016.
Gran parte della sua opera è dedicata al mondo dell’infanzia. Ha partecipato come autore a quindici edizioni dello “Zecchino d’oro” il popolare festival italiano per canzoni da bambini, vincendo lo Zecchino d’Oro 56°, lo Zecchino d’Argento 45°, lo
Zecchino Verde 52° e lo Zecchino Colpo di Fulmine 59°. Ha seguito per SONI produzioni gli arrangiamenti corali del Musical “Forza Venite
Gente 40°” e per l’Antoniano di Bologna gli arrangiamenti del Musical “Zecchino d’Oro – Lo Show” entrambi attualmente in scena nei maggiori teatri italiani.

Alessandro Chiti

Scenografo

Scenografo teatrale. Inizia la sua attività dopo gli studi di architettura, firmando le scene di numerosi testi classici e contemporanei di successo.
Nei 35 anni di attività, ha lavorato con numerosi registi e attori tra cui Salvo, Gigi Proietti, Salemme, Albertazzi, Gassman, Calenda, Marini, Carniti, Colombi, collaborando con molte Compagnie, Teatri e Festival (Spoleto, Teatro Greco Siracusa, Versiliana, Borgio Verezzi). Ha al suo attivo l’ideazione di circa 400 scenografie spaziando tra la  Drammaturgia contemporanea, il Classico, il  Musical e la Lirica. Recenti sue creazioni per il musical sono state RAPUNZEL, LA REGINA DI GHIACCIO, ALADIN, PINOCCHIO RELOADED Ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l’Oscar italiano del Musical per l’anno 2015.

www.alessandrochiti.it
https://www.facebook.com/alessandrochiti.it
https://www.instagram.com/alessandro_chiti_official/

Dora Occupato

Costumi

Costumista in ambito Teatrale e Cinematografico, Fashion stylist e Fashion Designer. La sua passione per lo spettacolo, l’arte e il costume nasce in famiglia, grazie a sua madre che fondò nel 1993 una compagnia teatrale amatoriale per scopi benefici, e proprio con il passare del tempo e amando quelle tavole e i suoi molteplici ruoli che decise di dedicarsi ai costumi e di farne non solo passione ma lavoro. Ha frequentato l’accademia di Belle Arti di Napoli diplomandosi in Fashion Design di I E II Livello (2014-2016) approfondendo gli studi presso lo IED di Roma con un Master in fashion stylist per la Moda e il Cinema, e una seconda laurea in Costume per lo spettacolo conseguita nel 2021, presso l’accademia di Belle Arti di Napoli; grazie ai vari percorsi di studio ha acquisito nozioni teoriche e pratiche inerenti alla preparazione e Creazione di Costumi per il Teatro, set fotografici e film. Una volta diplomata nel 2014 ha iniziato collaborando come costumista e sarta di scena con piccole compagnie Teatrali, per poi lavorare con varie Produzioni Teatrali di Napoli, e varie produzioni cinematografiche. Dal 2021 Iniziò la tournée di Forza Venite Gente come capo sarta, in questi tre anni di tournée si è dedicata con passione e dedizione ai costumi di scena, per poi firmare i costumi del Musical Caino e Abele.

Benedetta Iardella

Vocal Coach

Inizia a studiare pianoforte all’età di 5 anni.
Diplomata al Conservatorio in Pianoforte con il massimo dei voti e lode, prosegue gli studi presso l’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri Col Maestro” di Imola. È stata premiata in varie competizioni nazionali ed internazionali, in particolare nel 2020 il “Grand Prize Virtuoso” di Salisburgo, e nel 2021 il Golden Classical Music Awards” di New York. Ha all’attivo numerose pubblicazioni discografiche. Parallelamente a quello del pianoforte ha sempre coltivato lo studio per il canto e il Musical. Nel 2015, come cantante solista ha inciso un Album interpretando 14 canzoni tratte dai film di Walt Disney, distribuito in tutti i centri commerciali Italiani e su tutte le piattaforme digitali.
Nello stesso anno ha pubblicato diversi brani di tradizione Natalizia con lo pseudonimo “Bebe”
ottenendo più di 18 milioni di visualizzazioni su Youtube con “A Natale puoi”. È stata protagonista dello spettacolo “Disney in Concert” – Frozen nel ruolo di Anna con Ensamble Symphony Orchestra.
Lo spettacolo ha debuttato all’Auditorium Parco della Musica di Roma e ha toccato alcuni dei più importanti teatri italiani: Teatro Dal Verme di  Milano, Palapartenope di Napoli, Teatro Alfieri di
Torino. Ha partecipato alla realizzazione delle voci cantate nel cortometraggio Disney “Once Upon a
Studio” che celebra i 100 anni della Disney.
Dal 2021 è in tour per tutta l’Italia con il Musical “Forza Venite Gente” nel ruolo di “Sorella Povertà”. Nel 2023 Ha ricevuto il “Premio Speciale Mia Martini 2023” per la sua straordinaria interpretazione del brano “La povertà”.

Attori

Luca Bacci

2012- diploma recitazione e arti sceniche presso la Actors academy-Teatro del Torrino

Con la compagnia teatrale Viaggi & Miraggi, ancor prima di diplomarmi, sono protagonista nel 2009 nella commedia brillante “la cena dei cretini” nel ruolo del sig. Francois Pignon., con la regia di Luca Pizzurro.

Dal 2012 al 2014 ho preso parte a commedie musicali, spettacoli drammatici e commedie brillanti, tra i quali “i travestimenti di Arlecchino”, “il tempo delle mele”, uno thriller sperimentale nato dall’applicazione e studio del metodo Grotowsky in cui interpreto il serial killer protagonista, la commedia musicale “aggiungi un posto a tavola” in cui interpreto il doppio ruolo di Toto e la voce di Dio, la commedia musicale “scusate le spalle” in cui intepreto il critico d’arte Enrico Gardenia. La regia di questi spettacoli è di Luca Pizzurro.

Nel 2015 ho preso parte a diversi spettacoli portati in scena dalla compagnia teatrale Compagni di Scena, tra cui il musical “il gobbo di notre dame “ in cui interpreto Febo, il musical “christmas carol” nel ruolo di Jacob Marley, lo spettacolo di prosa “perle amare” , quattro atti unici di Luigi pirandello, per la regia di Elena Giambi Bonacci e la commedia brillante “ scusate le spalle”.

Nello stesso periodo ho partecipato alla realizzazione di spettacolo di strada “le statue parlanti di Roma”, in cui presto voce e corpo alle statue parlanti di Roma, insieme all’associazione culturale Calypso, che si occupa di divulgare la conoscenza della bellezza e del patrimonio culturale di Roma e del Lazio.

Nel 2022, con la compagnia teatrale il teatro del Torrino ho partecipato alla messa in scena di tre musical: “il canto di natale”, nel doppio ruolo del nipote Fred e lo spirito del natale presente, “wicked” nel ruolo di Fyiero e “la fabbrica di cioccolato”.

Nel 2023 sono in scena al San Carlo di Napoli, all’auditorium del Parco della musica e all’auditorium della conciliazione con “il flauto magico di Mozart” nel ruolo di Papageno, come attore narratore unico insieme all’associazione musicale Europa Incanto, che si occupa di divulgazione dell’opera lirica in Italia e in Europa.

Sempre nel 2023 sono in scena al teatro Sistina con il musical “my fair lady” nel ruolo di Freddy eynsford-Hill , per la regia di A J weissbard e con l’adattamento testi di Vincenzo Incenso.

Non ho mai studiato canto, imparando da autodidatta fin da piccolo, cercando di comprendere e di riprodurre le voci dei miei artisti preferiti, nella costante ricercva della mia voce. La pratica teatrale e l’autodisciplina hanno avuto un ruolo chiave nel miglioramento persomale della tecnica canora.

Benedetta Iardella

Inizia a studiare pianoforte all’età di 5 anni.
Diplomata al Conservatorio in Pianoforte con il massimo dei voti e lode, prosegue gli studi presso l’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri Col Maestro” di Imola.
È stata premiata in varie competizioni nazionali ed internazionali, in particolare nel 2020 il “Grand Prize Virtuoso” di Salisburgo, e nel 2021 il Golden Classical Music Awards” di New York.
Ha all’attivo numerose pubblicazioni discografiche.
Parallelamente a quello del pianoforte ha sempre coltivato lo studio per il canto e il Musical.
Nel 2015, come cantante solista ha inciso un Album interpretando 14 canzoni tratte dai film di Walt  Disney, distribuito in tutti i centri commerciali Italiani e su tutte le piattaforme digitali.
Nello stesso anno ha pubblicato diversi brani di tradizione Natalizia con lo pseudonimo “Bebe” ottenendo più di 18 milioni di visualizzazioni su Youtube con “A Natale puoi”.
È stata protagonista dello spettacolo “Disney in Concert” – Frozen nel ruolo di Anna con Ensamble Symphony Orchestra.
Lo spettacolo ha debuttato all’Auditorium Parco della Musica di Roma e ha toccato alcuni dei più importanti teatri italiani: Teatro Dal Verme di Milano, Palapartenope di Napoli, Teatro Alfieri di Torino.
Ha partecipato alla realizzazione delle voci cantate nel cortometraggio Disney “Once Upon a Studio” che celebra i 100 anni della Disney.
Dal 2021 è in tour per tutta l’Italia con il Musical “Forza Venite Gente” nel ruolo di “Sorella Povertà”.
Nel 2023 Ha ricevuto il “Premio Speciale Mia Martini 2023” per la sua straordinaria interpretazione del brano “La povertà”.

Francesca Innocenti

Francesca Innocenti 26 anni,
Umbra di nascita, precisamente originaria di “Narni”, romana d’adozione, appassionata delle arti performative e soprattutto del canto e della recitazione sin da quando era bambina, si diploma nel 2018 all’MTS Musical the school di Milano, dove intraprende il suo percorso eclettico senza mai fermarsi. Infatti prosegue con il conseguimento del percorso formativo tra Teatro e Cinema nel 2021 chiamato “Point Zero” con Ivan Alovisio e Lucrezia Guidone e infine si diploma al VMS Roma di Loretta Martinez in Licenza Artistica del canto. Tra alcuni degli spettacoli e progetti cinematografici di cui ha fatto parte: “Caligola” di Gennaro Duccilli, “Sei Personaggi in cerca d’autore” di Claudio Boccaccini nel ruolo della figliastra, “Affari di Famiglia” di Antonella Questa nel ruolo di Fabrizia, “Neanche l’Odio” un film di Luca Elmi nel ruolo di Alice, “Notti in bianco e Baci a colazione” di Francesco Mandelli nel ruolo di Martina e altri.
Tra gli ultimi lavori e ruoli interpretati: “Casanova Operapop” di Red Canzian nel ruolo di Elena Da Padova e Colombina, cover di Francesca Erizzo.

Michelangelo Nari

Studia canto moderno, lirico e recitazione, perfezionandosi poi negli Stati Uniti d’America.

In teatro è nel cast, tra gli altri, di “Forza Venite Gente” (regia di A. Vincenti), “Mass” (Teatro dell’Opera di Roma, regia di D. Michieletto), “Sweeney Todd” (regia di C. Insegno), “Sanremo Musical” (regia di I. Biffi), “Il Mago di Oz” (Teatro Massimo di Palermo, regia di G. Zappalorto e S. Roffi), “Tutti insieme appassionatamente” (regia di F. Angelini), “Siddhartha The Musical” (tour mondiale, regia di I. Biffi e J. Rando), oltre a produzioni in lingua inglese e francese.

Nella prosa spazia tra commedia dell’arte (Molière/Marivaux), tragedie (Gorkji), teatro dell’assurdo (Ionesco) e sperimentale (Garcia Lorca); partecipa inoltre a diversi cortometraggi, tra cui “La Bouillabaisse”, selezionato al Festival di Cannes, ed è nel cast fisso della serie web a tematica sociale “Story Impact Italia”.  

Voce del brano “Zidane il a tapé”, disco d’oro nel 2006, della sigla francese “Gormiti 3D” e della colonna sonora di “Mina Settembre 2”, è corista per Amedeo Minghi nel tour “La Bussola e il Cuore”, per alcuni programmi TV (RaiUno, Canale5) e doppiatore per diverse serie Netflix.

È inoltre adattatore dei testi italiani dei musical “Heathers” e “The Toxic Avenger” e incide il disco “Vous permettez, Aznavour?”, ispirato al famoso chansonnier francese e che porta in scena con un concerto teatrale.

Michele Perrotta

Facebook: https://www.facebook.com/michele.perrotta.31

Instagram: Michele Perrotta (@micheleperrotta__)

Giacomo Rasetti

Giacomo Rasetti è considerato uno degli artisti più promettenti del panorama teatrale. Si diploma in due accademie di recitazione, entrambe con borsa di studio:  “Officina Pasolini” labratorio di alta formazione e “Teatron” Accademia professionisti dello spettacolo, dove la borsa di studio gli viene assegnata come miglior allievo. 
La sua versatilità gli permette di variare il suo stile di recitazione dalla tragedia greca alle commedie, dalla prosa al musical. È il protagonista nell’Ubu Ré diretto da Armando Pugliese e dopo aver attirato l’attenzione di alcuni grandi del teatro italiano Interpreta Oreste nella tragedia greca diretta da Walter Pagliaro. Da Massimo Venturiello viene diretto in ben tre spettacoli differenti tra loro (Agamennone, Viaggiatori di frodo e L’odore). Rasetti muove i primi passi nella compagnia del Bagaglino e con le regie di Pierfrancesco Pingitore partecipa a tre spettacoli (Magnamose tutto, Nerone e Petronio e Come Eravamo). Ha inoltre avuto modo di lavorare nel cinema con il film “Troppa Famiglia” diretto da Pierluigi Di Lallo. Sarà ancora protagonista interpretando Ferdinando nella “Tempesta” di Shakespeare ambientata nella metro C di Roma e vestirà i panni di uno dei protagonisti de “I Matti di Dio” e de “I Nasoni Raccontanto” in entrambi i casi diretto dall’attore e regista Ariele Vincenti. Tra gli ultimi spettacoli lo vediamo come narratore della corrida musicale Stanlio&Ollio diretto da Claudio insegno. 
Parallelamente svolge lavori nel doppiaggio, negli spot pubblicitari e come presentatore di vari eventi di rilevanza nazionale.

Asia Retico

Mi chiamo Asia Retico, ho 21 anni e sono originaria di Rocca di Papa in provincia di Roma, ma vivo a Milano da due anni.
Dopo aver studiato per gran parte dell’infanzia sia canto che recitazione, mi sono diplomata nel 2021 presso il Liceo Classico Ugo Foscolo di Albano Laziale, nell’indirizzo di potenziamento delle arti sceniche e teatrali. Durante il mio percorso scolastico, ho avuto modo, fuori dalla scuola, di lavorare in teatri e villaggi turistici e di avviare un progetto discografico, che mi ha portata due volte alla partecipazione al concorso di Area Sanremo. Avendo capito ormai che volevo fare del teatro il mio lavoro, mi sono trasferita a Milano, dove nel 2023 mi sono diplomata presso la SDM Scuola del Musical.

Social:

https://instagram.com/asia_retico?igshid=M29sY2k2b2xhdWdk

https://www.facebook.com/asia.retico

Corpo di ballo

Eugenio Alba

Eugenio Alba nato a Napoli il 12 gennaio 2001 cresciuto a Caivano un paese in provincia di Napoli
Iniziato danza come gioco a 6 anni si forma alla Dance Art Studio di Daniele Di Salvo cimentandosi in tanti stili e in seguito specializzandosi in modern e contemporaneo.

Giorgia Bitocchi

Giorgia Bitocchi nata a Tivoli nel 1999.
Nel 2019 studia presso il Molinari Art Center concludendo la sua formazione nel 2020 diplomandosi come ballerina professionista.
Ha lavorato in programmi televisivi come Italia’s Got Talent e Telethon e nel 2022 fa parte del corpo di ballo per lo show dedicato ai 70 anni di Moncler.

INSTAGRAM:

giorgia_bitocchi

Francesca Bosco

WORK

Kristian Cellini’s Assistant

Tcheckpo Dance Company
Zero a Zero – (Renato Zero – Arena Tour) – Kristian Cellini 070 (Renato Zero’s concerts) – Kristian Cellini
CHOREOGRAPHIC RECIDENCIES
Gestural motion – Kristian Lever
Acqua – Roberto Scafati
Give me something wonderful – Giovanni Insaudo
The one minute – Beatrice Bodini
Lamento della ninfa – Dor Mamalia
Learn from yesterday – Roberta Ferrara
Lypophrenia- The lake – Francesca Bosco
Butterfly eect – Francesca Frassinelli
Melancholia – Alessandra Chirulli
After Moves – Joseph Hernandez
INTENSIVES / SEMINARS

Gaga intensive by Ohad Naharin Equilibrio dinamico Ensemble Sidi Larbi Cherkaoui

Francesco Catalfamo

Danzatore contemporaneo, diplomato presso Accademia Balletto di Roma e in seguito completa la sua formazione presso La Biennale di Venezia “college danza” diretta da Wayne McGregor.
Fa parte del corpo di ballo di Elodie, in tournée nei principali palazzetti, coreografie di Irma di Paola
Fa parte del corpo di ballo del musical “Forza Venite Gente” con le coreografie di Dalila Frassanito
Prende parte alla cerimonia “World Heritage Opening – UNESCO” in Arabia Saudita, direzione artistica Tiziana Pagliarulo
Apre il “Saudi Tour” in Arabia Saudita, con le coreografie di Giordano Orchi

Link Instagram:
https://www.instagram.com/francescoocatalfamo?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Christian Corsi

Danzatore Contemporaneo, diplomato presso Accademia Balletto di Roma.
Tra le principali esperienze lavorative fa parte del corpo di ballo di Renato Zero al Circo Massimo e in tournée nei principali palazzetti Italiani, coreografie di Kristian Cellini;
È nel corpo di ballo del musical “Forza Venite Gente” in tournée nei principali teatri italiani, coreografie di Dalila Frassanito;
Nel cinema fa parte del corpo di ballo del film “Cyrano”, coreografie di Sidi Larbi Cherkaoui e regia di Joe Wright

Link Instagram:
https://instagram.com/christiancorsii?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA%3D%3D&utm_source=qr

Link Facebook:
https://www.facebook.com/christian.corsi.7

Anthony Dezio

Asia Passerella

Ciao sono Asia Passerella, ho i capelli rossi, tante lentiggini e sono scorpione ascendente scorpione. Ho iniziato a studiare danza da piccina e attualmente lavoro come danzatrice sia in Italia che allestero.

Greta Rodorigo

Danzatrice contemporanea,
Diplomata in arti performative presso West Finland College, Università di Oulu;
È assistente della coreografa Dalila Frassanito nel musical “Caino e Abele”;
Lavora nel cinema nel corpo di ballo dei film “TheOpera!” Coreografie di Daniel Ezralow e “Verona” con ì coreografi americani Kuperman Brothers;
Lavora per il coreografo Albert Sala al Museo Nacional di Barcellona come backup Dancer per la cantante spagnola “Vicco”;
È nel corpo di ballo de “l’Eredità speciale – Una sera insieme” Rai 1, coreografie di Dalila Frassanito;
Apre il “Saudi Tour” in Arabia Saudita con le coreografie di Giordano Orchi;
È in tournée nei teatri delle principali città italiane con il musical “Forza Venite Gente” coreografie di Dalila Frassanito
L’anno seguente ne è assistente coreografa;
Lavora per il coreografo Kristian Lever al Savonlinna Opera Festival in Finlandia.

Link Instagram
https://www.instagram.com/gretarodorigo?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA%3D%3D&utm_source=qr

Link Facebook
https://www.facebook.com/greta.rodorigo

Martina Salvucci

Danzatrice modern contemporanea. Ha fatto parte della compagnia “Tchekcpo dance company” in Germania (Bielefeld) con tournée in America, Francia e Germania. Danzatrice nel corpo di ballo di “Forza Venite Gente”; coreografie di Dalila Frassanito. Nel cinema é stata nel corpo di ballo della serie netflix “Il Gattopardo”; coreografie di Gianni Santucci e in “Enea” di Pietro Castellito; coreografie di Roberto Procaccini.


Link Instagram:
https://instagram.com/la_salvucci?igshid=NzZlODBkYWE4Ng%3D%3D&utm_source=qr

Link Facebook:
https://www.facebook.com/martina.salvucci.1

Danilo Scalinci

Danilo Scalinci Nato a Campi Salentina il 18/11/2000.
Ho iniziato a studiare danza da quando avevo 5 anni. Approfondisco lo Studio della tecnica classica, contemporanea, modern e Hip Hop frequentando diversi Stage con Maestri di fama internazionale.
Negli ultimi 5 anni ho indirizzato i miei studi soprattutto nel modern- Contemporary.
Dopo un anno di distanza ricevo una proposta di lavoro dalla compagnia XCube di Lecce fino a settembre 2023.
Ballerino per il Dance fest di Skopjie

Sofia Zanetti

Nata a Bentivoglio (BO) il 09/11/98.
Inizia il percorso di studi con la danza sportiva e la ginnastica artistica corpo libero, in seguito si dedica allo studio della tecnica modern con Matteo Addino e alla tecnica contemporanea con Claudia Bosco e Rocco Suma, di cui diventa assistente. Si diploma all’Opus Ballet (direzione di Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi). Da circa cinque anni fa parte dell’organico di S Dance Company diretta da Mario Coccetti, con cui va in scena in numerosi spettacoli tra cui “WHOMAN”, “Melancholia: Orfeo ed Euridice”, “DARKROOM”, “Vincere, vincere, vincere?”, “Ombraluce”, “The winner”, “Sharks”, “IKARO” e “UCSO”. Nel 2022 danza un passo a due con Gustavo Oliveira “LIGHT AND SHADOW”, nel 2023 entra a far parte del corpo di ballo di Renato Zero per il tour “ZEROAZERO”.


Seguici

Dal grande successo di
FORZA VENITE GENTE

Biglietteria ufficiale 

SONI s.r.l. - P.IVA 15330691005 - Policy e Privacy

Scrivici su WhatsApp
Invia con WhatsApp